Pro Ponte, ospiti le maestre del “ponte” anni 60 e 70

Saranno presenti anche le “donne dell'anno” elette negli scorsi anni

Pro Ponte, ospiti le maestre del “ponte” anni 60 e 70

Pro Ponte, ospiti le maestre del “ponte” anni 60 e 70

da Gino Goti
Si svolgerà sabato 5 marzo nella sede della Pro Ponte in via Tramontani,5 a Ponte San Giovanni la tradizionale “Festa della donna”…ponteggiana, organizzata dalla Pro Ponte. Quest’anno saranno numerose le “premiate” in quanto il consiglio direttivo dell’Associazione vuole ricordare il prezioso lavoro delle maestre degli anni ’60-’70  che hanno insegnato alla scuola media del paese e di Pieve di Campo.

Sarà un’occasione simpatica per un piacevole incontro tra ex alunni ed ex maestre. L’elenco stilato da Valentina, da Francesca e dalle altre consigliere della Pro Ponte è lungo e si spera che all’invito aderiscano tutte per trascorrere una serata tra ricordi ed emozioni nel corso di una simpatica conviviale.

Ospite d’onore sarà il poeta e scrittore Giampiero Mirabassi che presenterà un suo ultimo racconto, in tema con la serata, con cui ha vinto proprio di recente un premio nazionale. Sarà una “prima assoluta” che Mirabassi regala alla Pro Ponte e agli ospiti della serata.

Saranno presenti anche le “donne dell’anno” elette negli scorsi anni. L’appuntamento è per le ore 20.00 di sabato 5 marzo. Quota di partecipazione 15,00€ (bambini 8,00€). Per informazioni e prenotazioni : info@proponte.it – tel.Valentina: 333.3706325.

Pro Ponte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*