Porte aperte da Satiri auto per conoscere nuova Fiat Tipo station wagon

La nuova Fiat Tipo station wagon
La nuova Fiat Tipo station wagon

Satiri: “Confort e abitabilità per l’automobile ‘familiare’ tra le più vendute in Italia” – Sabato 17 e domenica 18 settembre negli showroom di Perugia, Trevi e Gualdo Tadino

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Se una spaziosa Berlina non basta arriva una station wagon in soccorso. Per gli amanti della comodità ed estimatori del marchio Fiat, sabato 17 e domenica 18 settembre, la concessionaria Satiri auto apre le porte dei suoi showroom di Perugia, Ponte Felcino, Torre Matigge di Trevi e Gualdo Tadino per far conoscere la nuova Fiat tipo station wagon.

“Quest’automobile – ha spiegato Silvia Satiri, titolare della concessionaria – è tra le più vendute nel Paese. Una familiare in piena regola, che ha fatto del confort e dell’abitabilità il suo cavallo di battaglia riservando anche al bagagliaio un’attenzione speciale. Dal punto di vista delle motorizzazioni si possono avere un’unità benzina con motore 1.4 aspirato da 95 cavalli, una bifuel benzina-gpl con motore 1.4 turbo gpl t-jet da 120 cavalli e due a gasolio, 1.3 multijet da 95 cavalli e 1.6 multijet da 120 cavalli”.

“Come dotazioni di serie – ha continuato Satiri – conta su un innovativo sistema  Unconnect hd Live, con touch screen a colori da 7 pollici ad alta risoluzione e schermo ‘pinch&swipe’ che ricorda il funzionamento dei tablet. Presente anche un’interfaccia bluetooth con vivavoce, streaming audio, riconoscimento vocale, comandi al volante e climatizzatore, mentre a richiesta è possibile avere anche la telecamera di parcheggio posteriore e il sistema integrato di navigazione Tom Tom 3d”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*