A Ponte San Giovanni di Perugia torna la Maratonina del Campanile

Torna la Maratonina del Campanile

Gara organizzata da Podistica Volumnia Sericap domenica 5 febbraio alle 9.30 – I dettagli saranno illustrati giovedì 26 gennaio, alle 10.30, nella sede del Gruppo Grifo

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Si correrà domenica 5 febbraio, con partenza alle 9.30, la tradizionale ‘Maratonina del Campanile’, organizzata dalla Podistica Volumnia Sericap a Ponte San Giovanni di Perugia.

La presentazione Qui, giovedì 26 gennaio alle 10.30, in via dei Loggi 59 nella sede del Gruppo Grifo agroalimentare che sostiene l’iniziativa, il presidente della Podistica Gianfranco Brugnoni illustrerà i dettagli della 28esima edizione.

I partecipanti alla conferenza stampa Saranno presenti Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo agroalimentare, Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria, Marcello Nasini, sindaco di Torgiano, Roberto Bertini per la provincia di Perugia, Michele Simonetti, responsabile marketing di PAC 2000A, cooperativa Conad, main sponsor dell’evento, e Leonardo Cenci, presidente dell’associazione perugina ‘Avanti tutta onlus’, a cui andrà il ricavato di ‘Correre per la vita’, camminata di sei chilometri non competitiva organizzata parallelamente alla maratonina di 20 chilometri.

Dettagli al sito dedicato Il tracciato, che avrà partenza e arrivo nei pressi del Cva di Ponte San Giovanni, coinvolgerà anche il centro storico di Torgiano. Per chi verrà in Umbria da fuori regione e pernotterà in uno degli hotel convenzionati, la quota di iscrizione sarà ridotta del 50 per cento. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.podisticavolumnia.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*