Perugia, Progetto Cuore, anche Santa Lucia cardio protetta

L’inaugurazione si è tenuta alla presenza dell'onorevole Gallinella, autorità e tantissimi cittadini

Perugia, Progetto Cuore, anche Santa Lucia cardio protetta

Perugia, Progetto Cuore, anche Santa Lucia cardio  protetta PERUGIA – Il Progetto Cuore continua il suo tour e stamani ha fatto tappa a Santa Lucia, che da oggi è una realtà cardio protetta. L’inaugurazione della colonnina salvavita munita di defibrillatore si è tenuta stamani, sabato 8 aprile alle ore 11:30 alla Farmacia del Dr Falini.

All’inaugurazione hanno partecipato il Consigliere Delegato al Progetto Cuore Carmine Camicia,  L’On Filippo Gallinella del Movimento cinque stelle, il Responsabile del 118, il Dr Falini, titolare della farmacia di Santa Lucia, il Dott. Ceccarini, il Dr Luca Cordelio Dimonte Camicia, il Prof Varasano, il dott. Adriano Bruni, presidente e direttore scientifico Hands for life e tantissimi cittadini. Subito dopo il taglio del nastro, il Consigliere Camicia ha reso noto che il progetto prosegue il suo cammino e ha annunciato la prossima tappa a Montebello.

L’On Gallinella, oltre a condividere l’iniziativa, parteciperà anche al prossimo corso blsd ,entrando a pieno titolo nella squadra degli Angeli del Cuore. Gli istruttori di Hands for life hanno tenuto una dimostrazione pratica sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare e utilizzo del Dae.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*