Nuova ed importante donazione per Avanti Tutta onlus VIDEO

Avanti Tutta onlus coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno avuto la stessa idea del Gruppo Mantovani

Il Gruppo Mantovani nel momento della donazione ad Avanti Tutta onlus

Nuova ed importante donazione per Avanti Tutta onlus PERUGIA – Avanti Tutta onlus ringrazia di cuore il Gruppo Mantovani che ha deciso, in accordo con il suo staff, di rinunciare alla cena aziendale ed alla strenna natalizia donando la cifra prevista per tali spese alla nostra associazione. Ieri, nel tardo pomeriggio, Leonardo Cenci si è recato alla Concessionaria Nissan Star Car di Ponte San Giovanni trascorrendo un po’ di tempo con i titolari, i dipendenti ed i collaboratori del gruppo.

“Ringrazio tutto lo staff del Gruppo Mantovani – afferma Leo – per il messaggio forte che ha voluto trasmettere rinunciando ad un loro momento di socialità ed aggregazione per migliorare la qualità della vita dei malati oncologici. Sarà un prezioso mattone per il nostro primo progetto del 2017. Ringrazio la famiglia Mantovani e tutti i loro collaboratori”.

Avanti Tutta onlus coglie l’occasione per ringraziare TUTTI coloro che hanno avuto la stessa idea del Gruppo Mantovani facendoci una donazione. Tutte le cifre che ci sono pervenute serviranno a raggiungere la somma necessaria per acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto dei malati oncologici. Purtroppo molti di loro non sempre hanno una persona a disposizione per accompagnarli a fare le sedute di chemioterapia od altre visite. La nostra idea è quella di sopperire a tale mancanza fornendo un servizio completo, con tanto di autista.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*