Motori, porte aperte da Ugolinelli per il nuovo suv Peugeot 2008

peugeot 2008

peugeot 2008La vettura si presenta con due ruote motrici e motorizzazioni 1.2 benzina e 1.6 diesel – Domenica 29 maggio test drive con auto francese negli showroom di Perugia e Foligno

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Agile ed elegante il nuovo Suv Peugeot 2008 è pronto a farsi ammirare nelle concessionarie italiane domenica 29 maggio e in Umbria da Ugolinelli, negli showroom di Perugia e Foligno.

Porte aperte, dunque, per conoscere da vicino la vettura del marchio francese che con questo ultimo restyling punta a catturare la clientela. Pratico come fosse un’utilitaria, grazie anche al peso di 1.045 chilogrammi, il suv è disponibile nelle motorizzazioni 1.2 benzina da 82, 110 e 130 cavalli e 1.6 diesel da 75, 100 e 120 cavalli. È dotato di un bagagliaio da 410 litri ampliabile, con l’abbassamento dei sedili posteriori, fino a 1.400.

“Saremo lieti di accogliere i nostri clienti – ha affermato Carlo Ugolinelli, titolare della concessionaria – e quanti vorranno sceglierci in futuro, per accompagnarli in coinvolgenti test drive sulla nuova 2008. Il suv è disponibile con due ruote motrici e per rispondere alla grande maggioranza degli utilizzi è stato inserito il grip control, sistema di motricità potenziata, ottimizzato in tutte le condizioni di bassa aderenza. Utilizzando dei componenti già presenti sull’auto questo sistema estende le prestazioni senza un peso aggiuntivo e quindi senza sovra consumi”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*