Primi d'Italia

Motori, porte aperte da Ugolinelli per scoprire la nuova Peugeot 3008

Il nuovo suv Peugeot 3008
Il nuovo suv Peugeot 3008

Due giornate per conoscere da vicino l’ultimo suv compatto della casa francese – Sabato 22 e domenica 23 ottobre appuntamento nelle concessionarie di Perugia e Foligno

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Design raffinato e anima da fuoristrada. Così si presenta il nuovo suv Peugeot 3008 che sarà possibile provare e ammirare negli showroom delle concessionarie Ugolinelli di Perugia, in via Settevalli 241, e Foligno in via Franco Santocchia 143, durante il porte aperte sabato 22 e domenica 23 ottobre. Ruggisce la casa del leone che entra con questa nuova generazione di automobili nel segmento C e crea uno sport utility vehicle in grado di competere, anche a livello tecnologico, con i modelli dei brand premium.

A guidare gli appassionati tra le numerose proposte di gamma 3008 ci sarà il personale delle due concessionarie nelle quali, oltre alle auto nuove e usate, è possibile trovare un’ampia scelta di veicoli commerciali. Gli amanti delle quattro ruote, così, potranno scoprire da vicino non solo le caratteristiche di base del suv, dotato di una plancia innovativa, ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit, con la sua strumentazione digitale, il suo touch screen centrale e la connettività sia Apple che Android, ma anche la vasta offerta commerciale di Peugeot Ugolinelli.

“La 3008 – ha commentato Carlo Ugolinelli, titolare delle concessionarie – offre un’esperienza di guida entusiasmante supportata da numerosi sistemi di assistenza e da una connettività permanente. Questo gli garantisce comfort e comportamento stradale assolutamente inediti nel segmento C suv. Il guidatore e i suoi passeggeri devono solamente godersi la strada”. La vettura è dotata di motori ecologici e a basso consumo, sia diesel che benzina, che sviluppano una potenza che va da 120 cavalli a 180 cavalli.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*