Mercato di Pian di Massiano, sabato chiude prima a causa del derby Perugia-Ternana

Sabato è previsto lo sgombro dell'area per le ore 13

Mercato di Pian di Massiano

Orario ridotto per l’edizione di sabato 17 settembre del mercato settimanale di Pian di Massiano, situato sul piazzale Umbria Jazz a Perugia. A causa della concomitanza dello svolgimento della partita di calcio di serie B Perugia-Ternana, che si terrà lo stesso pomeriggio presso lo stadio “Renato Curi”, gli ambulanti dovranno lasciare la piazza per le ore 13 al fine di garantire l’ordinato e sicuro svolgimento sia del mercato sia dell’incontro.

 

Per questo motivo gli operatori invitato i clienti ad arrivare prima della suddetta ora. Gli ambulanti ringraziano per aver trovato il giusto accordo la Questura di Perugia,  l’assessore Cristiana Casaioli per il Comune di Perugia e Massimiliano Baccari per la Fiva Confcommercio Umbria.

 

IL MERCATO DI PIAN DI MASSIANO

Sono oltre 170 le bancarelle che tutti i sabato mattina a Pian di Massiano accolgono i cittadini di Perugia, e non solo. Sono tantissime infatti le persone che il sabato si recano al tradizionale mercato dove si possono trovare bancarelle di ogni genere e per tutti i gusti! Dall’abbigliamento agli oggetti per la casa, dai giocattoli ai libri, ma anche prodotti gastronomici, verdura a frutta fresca, pezzi unici di artigianato, merceria, bigiotteria, biancheria intima, prodotti di bellezza e tanto altro. Il mercato di Pian di Massiano, il più grande mercato cittadino, è un’occasione per fare una passeggiata all’aria aperta, ammirando i banchi, che espongono merci di ogni genere, lasciarsi affascinare dai venditori che illustrano e propongono i loro prodotti e fare shopping. Il mercato di Pian di Massiano è anche l’ideale per acquistare prodotti biologici a Km0 direttamente dai produttori. Allestito in Piazza Umbria Jazz, nel grande spazio di Pian di Massiano, il mercato è ben collegato alla stazione e al centro storico, è infatti comodamente raggiungibile in pochi minuti grazie al Minimetrò (fermata Pian di Massiano), il moderno sistema di trasporto su rotaie

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*