Marco Baruffi eletto nuovo presidente dell’Associazione Stampa Umbra

Noemi Campanella (professionali) e Luana Pioppi (pubblicisti) sono i vicepresidenti. Fabrizio Ricci è il segretario-tesoriere

Direttivo Associazione Stampa Umbra

Marco Baruffi eletto nuovo presidente dell’Associazione Stampa Umbra

PERUGIA – Marco Baruffi è il nuovo presidente dell’Asu (Associazione Stampa Umbra). E’ stato nominato con voto unanime dal nuovo direttivo, eletto lo scorso primo ottobre, riunitosi ieri sera (venerdì 13 ottobre) per la prima volta presso la sede di via del Macello a Perugia. Il consiglio ha votato quali vicepresidenti Noemi Campanella (professionali) e Luana Pioppi (pubblicisti). Fabrizio Ricci, infine, ricoprirà il ruolo di segretario-tesoriere.

Nel corso della riunione sono stati distribuiti altri incarichi e deleghe ai consiglieri. Giorgio Galvani si occuperà dei rapporti istituzionali e della comunicazione, Alfredo Doni delle attività dei quotidiani e dei periodici, Fabrizio Ricci della formazione, Massimiliano Cinque degli uffici stampa, Noemi Campanella dell’emittenza radiotelevisiva, Luana Pioppi delle pari opportunità, Marco Gobbino del web e multimedialità ed Alessandro Laureti del lavoro autonomo.

“Il lavoro del direttivo – afferma Marco Baruffi sarà improntato allo spirito di servizio che tutti i membri hanno già dimostrato di avere ad inizio di questo mandato. Sarà finalizzato a dare dignità al lavoro giornalistico, alla tutela dell’occupazione e dei contratti, alla lotta al precariato e a favorire maggiore coinvolgimento dei colleghi nell’attività del sindacato, a cominciare dalla formazione a cui verrà dedicata particolare attenzione ed impulso nei prossimi mesi”.

Il direttivo Asu ringrazia tutti i colleghi per il loro contributo, dato nel corso delle ultime elezioni, invitandoli a partecipare alle attività del sindacato.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*