Logge di Braccio aperte anche questo fine settimana

Prosegue la campagna social #abbracciolelogge

Logge di Braccio aperte anche questo fine settimana

Torna, anche in questo weekend, l’appuntamento con Logge di Braccio Open. Dopo il successo riscontrato nel primo fine settimana, il cantiere alle Logge di Braccio torna ad essere visitabile da cittadini e turisti, sabato e domenica dalle 9 alle 20, e oggetto della campagna social #abbracciolelogge. Tutte le foto vengono pubblicate sulla pagina Facebook LoggediBraccioOpen.

I visitatori, oltre a una foto ricordo, potranno lasciare la loro firma e un messaggio di saluto, e scoprire  lo stato di avanzamento dei lavori, anche grazie alla proiezione di un filmato che racconta la storia, vecchia e nuova, delle Logge stesse.

Durante la visita, al pubblico sarà chiesto di dare il proprio contributo nella scelta del pavimento degli spazi interni. Due le possibili alternative, entrambe inspirate agli elementi decorativi della Cattedrale di San Lorenzo.

Proprio questa mattina, venerdì 24 giugno, sono stati rimossi gli ultimi 6 metri di cavi elettrici, collocati sulla parete frontale esterna dell’edificio ospitato all’interno delle Logge di Braccio. La parete è stata interessata da una pulizia accurata che ha riguardato la dismissione completa di 120 metri di cavi elettrici e telefonici che compromettevano la bellezza dell’edificio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*