Intramoenia, migliorato l’accesso alle prestazioni

Per evitare il protrarsi delle attese telefoniche l’URP invita i cittadini a distribuire le telefonate nell’arco di tutta la settimana

Intramoenia, migliorato l’accesso alle prestazioni

Intramoenia, migliorato l’accesso alle prestazioni

Dal 31 marzo 2016  la USL Umbria 1 ha migliorato l’accesso alle prenotazioni per le prestazioni in libera professione con un nuovo sistema telefonico che prevede un messaggio d’attesa e la possibilità di rimanere in coda quando l’operatore è impegnato, senza che la chiamata venga dirottata al centralino aziendale.

Restano invariate le modalità di accesso, consultabili  anche sul sito aziendale www.uslumbria1.gov.it. Il numero unico aziendale dedicato alle prenotazioni per l’attività libero professionale è lo  075-5412900 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 e il sabato dalle ore 8 alle 12.

In questi orari è presente un operatore completamente dedicato, in grado non soltanto di fissare la data della prestazione ma anche di fornire informazioni su tariffe, modalità di pagamento e sede di erogazione della prestazione stessa.

Per evitare il protrarsi delle attese telefoniche l’URP invita i cittadini a distribuire le telefonate nell’arco di tutta la settimana e preferibilmente nelle fasce orarie pomeridiane, in quanto la maggior parte delle chiamate si concentra nelle prime ore della mattina con una particolare concentrazione nella giornata del lunedì.

Intramoenia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*