Inaugurato il nuovo Grafox Store, tra i presenti anche Mauro Casciari ed Avanti Tutta

Erano presenti, tra gli altri, anche il sindaco Andrea Romizi, gli assessori comunali Michele Fioroni e Luca Terradura

Mauro Casciari ed Andrea Lupattelli di Grafox

Inaugurato il nuovo Grafox Store, tra i presenti anche Mauro Casciari ed Avanti Tutta PERUGIA – Oggetti dal design innovativo e ricercato: per la casa, per la persona e per le occasioni speciali. È quanto si troverà in vendita presso il nuovo Grafox Store, realizzato nella sede dell’omonima azienda (situata sulla strada Pievaiola n. 166 a Perugia) che da oltre 10 anni opera nel mondo della pre-stampa e della stampa digitale. Il negozio è stato inaugurato sabato 25 marzo alla presenza di numerosi amici e clienti. Tra gli intervenuti c’erano, tra gli altri, anche il sindaco di Perugia Andrea Romizi, gli assessori comunali Michele Fioroni (sviluppo economico di Perugia) e Luca Terradura (lavori pubblici di Corciano), l’ex iena ed ora inviato della trasmissione “Mi manda Rai 3” Mauro Casciari, anche presidente onorario di Avanti Tutta onlus, associazione da sempre sostenuta da Grafox con cui ha realizzato anche la rotatoria situata davanti all’ingresso del percorso verde di Pian di Massiano.

“Nel nostro negozio – spiega Andrea Lupattelli, uno dei soci fondatori di Grafox – si possono trovare tutti oggetti originali, sviluppati al 90 per cento all’interno della nostra azienda. Sono fatti tutti in cartone, legno e plexiglass. Tutto materiale riciclato, anche per quanto riguarda l’abbigliamento. Ma non solo. Sarà un contenitore di idee design. Ci sarà uno sviluppo anche per i ragazzi che studiano facoltà come architettura. Noi gli svilupperemo i prototipi e se l’idea è carina la metteremo in vendita e prepareremo delle ‘royalty’, quindi stimoleremo anche i giovani a creare qualche cosa”.

Perché Grafox ha deciso di aprire questo punto vendita?

“Perché era ora. Non c’era una cosa del genere a Perugia. Sarà – conclude Lupattelli – il primo di una lunga serie”.

L’AZIENDA – Grafox Srl è nata nel 2006 da un’idea di Andrea Lupatelli, Andrea Giansanti, Massimo Garofoli e Simone Spacci. Dinamicità, professionalità ed entusiasmo sono le caratteristiche principali dell’azienda. Grafox è ormai una realtà consolidata nel mondo della pre-stampa e stampa digitale, in grado di offrire servizi di qualità e innovativi per le richieste aziendali, sempre più eterogenee e rigorose.

Il teamwork, giovane e competente, sa offrire un supporto qualificato durante tutte le fasi progettuali ed esecutive del lavoro, avvalendosi di una tecnologia di ultima generazione che assicura la perfetta riuscita di ogni soluzione elaborata. Sono dunque l’esperienza, l’avanguardia tecnologica del settore e, soprattutto, l’impegno costante a fare di Grafox la miglior compagna di viaggio nel mondo della stampa digitale a Perugia e in Umbria.

Realizza tutto quello che è stampa digitale sia di piccolo e grande formato: dalla semplice stampa di manifesti per affissione fino alla produzione di mobili di cartone, stampa diretta su pannellistica di ogni genere, insegne luminose, decorazione e allestimento punti vendita e negozi, stand fieristici, decorazione automezzi, stampa su tessuti, espositori, totem, produzione di depliant, flyer, pieghevoli, brochure, editoria di ogni genere. In poche parole realizza a 360 gradi tutta la filiera di stampa digitale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*