Inaugurata a Piccione colonnina salvavita

Il Progetto Cuore continua il suo percorso e la prossima tappa sarà Olmo

Inaugurata a Piccione colonnina salvavita

Inaugurata a Piccione colonnina salvavita

da Carmine Camicia (Consigliere delegato)
Il Progetto Cuore continua il suo percorso e incomincia a coinvolgere anche le realtà periferiche estreme della Città. Stamani alla presenza del Consigliere delegato Carmine Camicia, dell’Assessore E. Cicchi, del dirigente del 118 Regionale Dott. Capruzzi, del Coordinatore del 118 dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Colombella e soprattutto alla presenza di centinaia di Residenti è stata inaugurata una colonnina salvavita munita di defibrillatore in località Piccione accanto alla farmacia locale.

Stamani, oltre ad essere un grande evento è stata una grande festa alla quale hanno partecipato la maggior parte dei residenti, preparando per l’evento un mega rinfresco.

Piccione ultima frazione del Comune, è entrata a pieno titolo nel progetto Cuore ed i residenti con grande entusiasmo aderendo al progetto sono tutti pronti a frequentare il corso Blsd ed entrare a pieno titolo nella squadra degli Angeli del Cuore. Il sottoscritto Consigliere delegato, nel prendere atto del gran numero dei richiedenti, a breve organizzerà il Corso direttamente a Piccione presso il CVA. Il Progetto Cuore continua il suo percorso e la prossima tappa sarà Olmo accanto alla nuova Chiesa dove è già stata posizionata la colonnina.

colonnina salvavita

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*