Cus Perugia: un personal trainer per la Grifonissima

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Perugia

Cus Perugia: un personal trainer per la Grifonissima

Cus Perugia: un personal trainer per la Grifonissima

È un Cus Perugia attento alle esigenze di tutti quello che si appresta a rilanciare la proposta rivolta agli amanti del podismo che con l’avvicinarsi della bella stagione cominciano a fissare i propri obiettivi.

Tra coloro che corrono per diletto, ma anche per quelli che lo fanno agonisticamente, un appuntamento già segnato nel calendario è quello di domenica 8 maggio, giorno di svolgimento della celebreGrifonissima.

La società sportiva biancorossoblu ha ideato già dallo scorso anno un servizio personalizzato e totalmente gratuito di allenamento e lo ripropone per prepararsi alla trentaseiesima edizione della corsa per le vie del capoluogo umbro.

Grazie alla sezione Atletica Leggera dal mese di marzo, tutti i martedì ed i giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso la pista di atletica dello Stadio Santa Giuliana lo staff tecnico diretto dal prof.Salvatore Turco sarà a disposizione di chi cerca un supporto professionale per migliorare le proprie prestazioni.

Il programma di personal trainer, con cronometro e tabella alla mano, è pronto a seguire gli aspiranti podisti, un’occasione da non perdere per grandi e piccini che nutrono aspirazioni di  cimentarsi nella competizione stracittadina.

Oltre a ciò il centro universitario sportivo perugino ha avviato la campagna di reclutamento per entrare a far parte dei ‘runner’ con l’agevolazione ulteriore dell’iscrizione gratuita alla Grifonissima 2016 per tutti i tesserati che fanno parte del gruppo e che sono in regola con le norme vigenti previste per l’attività agonistica.

Il percorso competitivo urbano si dipanerà lungo gli 11’886 metri e gli atleti che difendono i colori del Cus Perugia potranno partecipare alla sfida tra sodalizi universitari poiché, oltre alla classifica generale, vi sarà come sempre quella del Criterium a loro riservata.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Perugia che si trova in via Tuderte, 10 (telefoni 075-32120) oppure contattare direttamente i responsabili tecnici del progetto (328-8113916 e 335-5440400), ma è anche possibile consultare i siti internet www.grifonissima.com e www.cusperugia.it che forniscono notizie dettagliate.

Cus Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*