Controlli antialcol: polizia municipale ritira due patenti

E’ questo il risultato di una serie di controlli svolti dalla Polizia Municipale nel corso della notte fra lunedì 25 e martedì 26 aprile

Polizia Locale, droga e alcol, ritirate due patenti

Controlli antialcol: polizia municipale ritira due patenti

Due patenti ritirate con relative denunce all’Autorità Giudiziaria. E’ questo il risultato di una serie di controlli svolti dalla Polizia Municipale nel corso della notte fra lunedì 25 e martedì 26 aprile. Gli agenti, notando due veicoli che procedevano con andamento incerto e a zig zag, hanno proceduto al controllo dei rispettivi conducenti, l’uno fermato in via Centova e l’altro in via Settevalli. Entrambi non hanno superato la prova dell’etilometro, facendo rilevare un tasso alcolemico ben superiore a 1.5 g/l (grammi per litro di sangue).

I due uomini, entrambi perugini, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia. Per loro è scattato il ritiro della patente finalizzato alla sospensione, oltre alla decurtazione di dieci punti. Uno dei veicoli, di proprietà dello stesso conducente, è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca. Ambedue i mezzi sono comunque stati affidati in custodia, secondo le indicazione fornite dagli stessi trasgressori.

Controlli antialcol

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*