Carta d’identità elettronica a Perugia, al via il nuovo sistema

Sarà in vigore a Perugia a partire dal 14 luglio 2016

Carta d’identità elettronica a Perugia, al via il nuovo sistema. Come anticipato nei giorni scorsi, a partire da domani, 14 luglio, sarà in vigore a Perugia il nuovo sistema di rilascio della carta d’identità elettronica presso gli Sportelli Urp ed Attività decentrate (Centro Storico, Rimbocchi, San Sisto, Ponte Felcino e Ponte San Giovanni).

La giunta, infatti, su proposta dell’assessore Dramane Wagué ha approvato oggi la delibera con cui è stato modificato il precedente provvedimento n. 72 del 22 marzo 2016.

Con questo atto, in sostanza, sono stati definitivamente determinati i costi per il rilascio della carta d’identità elettronica.

Gli stessi saranno:
-22,20 euro per il primo rilascio e rinnovo, di cui 16,79 da riversare al Ministero dell’Interno, 0,25 euro per diritti di segreteria e 5,16 per diritti carte d’identità;
-27,30 euro per rilascio duplicato in caso di smarrimento, furto o deterioramento, di cui 16,79 da riversare al Ministero dell’Interno, 0,19 euro per diritti di segreteria e 10,32 per diritti carte d’identità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*