Associazione L’Abbraccio, sold out per il concerto degli Audiosfera

Grande debutto a Perugia per gli "Audiosfera" che ha presentato il primo album dal titolo "Ogni cosa al suo posto"

Audiosfera in concerto

Associazione L’Abbraccio, sold out per il concerto degli Audiosfera PERUGIA – Grande debutto a Perugia per gli “Audiosfera”, gruppo musicale nato in Umbria che, con l’avvio del 2017, ha iniziato ad affacciarsi sulla scena locale presentando il primo album dal titolo “Ogni cosa al suo posto”.

L’occasione è stata data da un evento che ha visto lavorare con grande sinergia l’Associazione socioculturale L’Abbraccio del presidente Moreno Conti ed il locale “La Carbonaia” di Perugia che ha fornito il suo palco per il pubblico intervenuto numeroso la sera di venerdì scorso.

Il concerto è stato introdotto dall’intervento di Massimiliano Tortoioli, membro dell’associazione perugina, che ha spiegato le finalità dell’associazione, fra le quali la promozione culturale.

Sul palco il cantante-chitarrista Lorenzo Lotito, il tastierista Valetino Palombi, Maurizio Chiani alla chitarra elettrica, Gianluca Del Torto al basso e Mattia Mattoni alla batteria hanno snocciolato i loro undici nuovi brani, concedendo anche tre bis a fine concerto. Da segnalare le canzoni: “Un Istante da Vivere”, “Ogni Cosa” e “Otto Minuti di Follia”.

Lo spettacolo è stato impreziosito dalla visualizzazione di suggestive foto sul maxi-schermo dietro alla band la quale ha proposto anche la proiezione in anteprima del video della loro canzone “L’Infinito”.

Sold out per La Carbonaia di Perugia che si conferma ottimo palcoscenico per gli eventi musicali di grande rilievo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*