Primi d'Italia

Al via la quarta edizione degli Avanti Tutta days

Avanti Tutta days

Tutto pronto per il taglio del nastro per dare il via alla quarta edizione degli Avanti Tutta days, la manifestazione in programma sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle ore 10 al tramonto, presso il percorso verde di Pian di Massiano (zona bocciodromo) di Perugia. L’inaugurazione è in programma domani mattina (sabato alle ore 10) alla presenza del presidente di Avanti Tutta, Leonardo Cenci, del consigliere regionale, Carla Casciari, e dell’assessore comunale allo sport, Emanuele Prisco.

E dopo il taglio del nastro prenderà il via il weekend perugino all’insegna della prevenzione, della salute, dello sport, del benessere e della solidarietà. Tra le novità di quest’anno ci sono l’ampliamento della zona dedicata alle attività fino alla pista di bmx e la possibilità di effettuare screening gratuiti grazie alla presenza di due unità mobili della Chirofisiogen.

L’iniziativa, ad ingresso libero, ha il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia e del Comune di Perugia, del Coni Umbria e del Csi Umbria. Partner dell’evento sono Virgin Active, Decathlon, Max Radio Energy, Grafox, Mizuno, Chirofisiogen e Harley Davidson Motor Cycles.

 

 ATTIVITA’ SPORTIVE – Nella due giorni sarà possibile praticare: minibici, minitennis, minirugby (solo sabato mattina), pompieropoli (domenica pomeriggio), hyppoterapy, bmx, nordic walking, spinning, lezioni di fitness, step, pilates, zumba, trx, military work, yoga, tai chi, kung fu, ginnastica artistica e ritmica, tennistavolo, calcio balilla umano, golf, fit boxe, running, arrampicata, rio abierto, kendo, Ivanity workout, arrampicata sportiva, trucca bimbi, pesistica, tiro con l’arco, tgiro a segno, scherma, biliardo, tiro alla fune, freccette, bocce, danza del ventre, gonfiabile.

 

ATTIVITA’ COLLATERALI – Nella due giorni saranno presenti, tra gli altri, anche gli specialisti della Chirofisiogen per effettuare screening gratuiti, massofisioterapisti per sedute e consulenze gratuite, spettacoli e teatro per bambini con “Figuratevi” di Mario Mirabassi, giochi della scienza con “L’Isola di Einstein”, la manifestazione ideata da Psiquadro. Sarà presente anche un’esposizione di Harley Davidson.

 

Avanti Tutta days

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*