A Perugia apre ‘Cortonese 115’ moda total look per bambino e donna

pixel

Il negozio è di proprietà del Gruppo Ascani. All’interno marchi Pixel e Pietrogrande – Grande festa di inaugurazione sabato 14 novembre, alle 17, in via cortonese 115

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Il suo nome è ‘Cortonese 115’ proprio come l’indirizzo a cui è possibile trovarlo, a Perugia, e inaugura sabato 14 novembre, alle 17. Si tratta di un nuovo negozio di abbigliamento che si inserisce nel mercato delle catene specializzate monomarca e punta a soddisfare le esigenze di consumatori di fascia d’età compresa tra 0 e 14 anni ma non solo. Al suo interno si trovano le collezioni del marchio Pixel, che si rivolge ai ‘piccoli clienti’ con un total look moderno e made in Italy.

I gestori del negozio, che fa capo al Gruppo Ascani, hanno organizzato, per l’inaugurazione, una grande festa per i più piccini, con merenda, animazioni, gadget e tante sorprese che, assicurano dalla proprietà, “faranno divertire tutti, anche i grandi che li accompagnano”. Anche a loro, infatti, alle donne in particolare, si rivolge un’area del negozio dove è in vendita l’abbigliamento ‘natural chic’ del marchio Pietrogrande, anch’esso italiano.

“La nuova attività commerciale sorge in un punto strategico della città, vicino alla fermata del  minimetrò, a poche centinaia di metri dallo stadio e dalla E45 – ha dichiarato Sara Pedini, responsabile marketing del negozio –. Dopo un’attenta analisi di mercato ci siamo accorti che nel segmento relativo al franchising della moda bambino mancava una realtà come Pixel, caratterizzata da grande stile, ampiezza dell’offerta, qualità del prodotto e prezzi competitivi”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*