Università, Bando Erasmus più Mobilità per Traineeship

L’Università degli Studi di Perugia ha pubblicato il bando di selezione per assegnare contributi di mobilità per Traineeship nell’ambito del Programma Erasmus+ per l’Anno Accademico 2014/2015.
Il Programma Erasmus+ Mobilità per Traineeship consente agli studenti e neo-laureati di trascorrere un periodo di tirocinio (da due a dodici mesi) presso laboratori degli Istituti di istruzione superiore, imprese, centri di formazione e di ricerca o altre organizzazioni in uno dei Paesi europei che partecipano al Programma.

E’ rivolto a studenti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– Essere regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Perugia al momento della presentazione della domanda e mantenere tale status per tutta la durata degli studi.
– Non beneficiare nello stesso periodo di mobilità Erasmus+ per Traineeship di un contributo comunitario previsto da altri programmi di mobilità finanziati con fondi comunitari.
– Avere un’adeguata conoscenza della lingua straniera richiesta dalla sede ospitante.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata on-line a partire dall’8 settembre 2014 collegandosi all’indirizzo internet http://uri.unipg.it/candidaturaPM/BandoTraineeship. aspx
l presente bando è affisso all’Albo on-line dell’Università degli Studi di Perugia ed, inoltre, è consultabile all’indirizzo internet http://uri.unipg.it/candidaturaPM/BandoTraineeship.aspx

Gli studenti interessati al programma potranno partecipare alla presentazione del bando: martedì 9 settembre 2014 alle ore 12,00 Aula 7 Sede Centrale – Palazzo Murena – Ateneo di Perugia e giovedì 11 settembre 2014 alle ore 11,00, nella stessa sede.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*