Export, Tunisia e Nord Africa, opportunità di business per aziende umbre

Due giorni dedicati a un focus sul mercato della Tunisia – di cui l’Italia è in secondo partner commerciale – durante i quali saranno analizzate le possibilità per le aziende dei settori biomedicale, meccatronica, energie rinnovabili, ICT – Information and Communication Technology, meccanica automotive e aeronautica.

Gli incontri, in programma lunedì 15 e martedì 16 settembre, sono organizzati da Confindustria Umbria attraverso Umbria Export, la sua agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese. L’iniziativa è rivolta alle aziende associate e prevede una serie di incontri settoriali con l’Agenzia di Promozione dell’Industria e dell’Innovazione (API) della Tunisia.

Lo scopo è quello di illustrare le opportunità settoriali in Tunisia, anche in vista della prossima edizione del Salone Internazionale CAT 2014 uno tra i più importanti eventi di incontro e scambio tecnologico tra aziende tunisine ed estere, che si terrà nel mese di ottobre.

Gli incontri si svolgeranno a Perugia nella sede di Confindustria Umbria. In particolare, il pomeriggio di lunedì 15 sarà dedicato alle imprese che operano nel settore biomedicale e della meccatronica. Mentre l’intera giornata di martedì 16 settembre sarà riservata ai comparti delle energie rinnovabili, dell’ICT – Information and Communication Technology, della meccanica automotive e aeronautica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*