Creativity Camp Umbria, prorogata la scadenza

E’ stata prorogata al 14 Novembre la scadenza di Creativity Camp Umbria: il progetto che premia le migliori idee con un periodo di formazione gratuita e 5mila euro per uno stage o un corso di formazione in Italia o all’estero.

Al progetto- promosso dall’ Agenzia Umbria Ricerche e dalla Regione Umbria e finanziato nell’ ambito del Programma operativo regionale del Fondo Sociale Europeo 2007-2013-possono partecipare tutti i ragazzi dai 18 ai 35 anniresidenti o domiciliati in Umbria che hanno un’idea originale d’impresa.

Tutti i giovani che parteciperanno all’iniziativa e saranno selezionati avranno l’opportunità di accedere ai Creativity Camp, ovvero laboratori creativi in cui si alterneranno workshop dedicati alla conoscenza del mercato, ai modelli di business e d’ impresa, attività di gruppo, competizioni e incontri con imprenditori, professionisti, manager e potenziali investitori.

Insomma, grazie ai Creativity Camp i ragazzi potranno mettere alla prova il proprio talento, imparare a costruire piani di business e di marketing e presentare la propria idea aistituzioni, banche e possibili finanziatori.

E ancora, le migliori idee accederanno alla competizione finale che premierà i tre migliori progetti d’impresa con un premio di 5mila euro per accedere ad un corso di formazione o uno stage in Italia o all’estero.

E’ possibile scaricare il bando con  tutte le indicazioni per partecipare sul sito web  www.creativitycampumbria.it  o www.aur-umbria.it .

Per informazioni è possibile inviare una mail a elda.amadio@innovazioneterziario.it oppure chiamare i numeri  075-7828524 o 075-5045818.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*