La Coop assume, ecco quali figure: c’è ancora tempo, dettagli sul sito

Coop, lavoratori verso lo sciopero
Sede Coop

Coop, grande catena di Distribuzione Organizzata, o meglio un sistema di Cooperative di Consumatori, che conta ad oggi circa 6 milioni e mezzo di soci, 1.394 punti vendita ed un giro d’affari di 12 miliardi di euro e 55.000 dipendenti, ha reso noto un piano di assunzioni da attuare a partire dal 2015. Potrete visionare le varie posizioni ed offerte Coop, consultando il sito Coop, e nello specifico la sezione Lavora con noi del sito Coop. Direttamente da li potrete inviare la vostra candidatura, registrando il curriculum nel database che potrete modificare in qualsiasi momento mantenendolo aggiornato per le future selezioni Coop.

 

Al momento si ricercano le seguenti figure professionali, come:
– allievi capo reparto
– capi reparto
– addetti vendita
– esperti informatici
– manutentori
– reparto casse
– altre mansioni..

Le possibilità di trovare impiego presso i supermercati, gli ipermercati e i superettes sono davvero tante, visto che queste strutture sono presenti in ben 17 regioni su 20.
Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura per le posizioni sopra citate, potrà farlo consultando direttamente il sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

[divider]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*