Lavoro, assunzioni al Leroy Merlin

Uno dei marchi storici e più diffusi in Italia in materia di Bricolage e Fai da te, Leroy Merlin, è alla ricerca di diverse figure da impiegare nei propri punti vendita presenti in tutta Italia,

Leroy Merlin è presente nel territorio italiano da oltre sedici anni con 47 punti vendita distribuiti su tutta la nostra penisola.

Al loro interno collaborano oltre 5700 impiegati che consentono di produrre un fatturato annuo superiore al miliardo di euro.

In particolare le figure ricercate sono sostanzialmente le seguenti:

Consiglieri di Vendita

Tale figura si occuperà della gestione dei vari reparti nei diversi punti vendita, occupandosi di tutte le fasi che vanno dall’approvvigionamento dei materiali, alla loro successiva sistemazione sui scaffali secondo le indicazioni ricevute si in termini di originalità che di quantità. Inoltre si occuperà dei rapporti con i clienti che sono interessati all’acquisto dei prodotti presenti nel punto vendita.

I profili selezionati lavoreranno in base a turni, anche nei giorni festivi. Completano il profilo essere dotati di un uno spirito solare e paziente, con un carattere positivo e cortese. La ricerca per tale figura è rivolta a tutta l’Italia.

Allievi Capo Settore

Possono candidarsi per tale figura professionale anche coloro che non hanno precedenti esperienze di lavoro, purché abbiano conseguito una Laurea.

Capi Settori

Tali professionisti si occuperanno del coordinamento di gruppi di persone all’interno dei punti vendita. Tale ricerca è presente solo per il punto vendita presente a Porta di Roma.

Hostess/Steward Relazione Cliente

I candidati che possono occupare tale posizione sono studenti universitari interessati ad un lavoro part-time nel fine settimana così da poter coniugare lo studio con il lavoro e nello stesso tempo acquisire una nuova esperienza nel settore commerciale. I requisiti richiesti per potersi candidare sono essere iscritti a un corso di laurea, disponibilità a lavorare di domenica, spirito di squadra e l’essere dotati di spiccate dote relazionali.

I profili selezionati, si occuperanno di accogliere la clientela in modo cortese e disponibile, di eseguire in maniera corretta tutte le attività relative all’incasso e alla registrazione degli acquisti dei clienti, presentando tutte le modalità di pagamento possibili ivi compreso quelle relative al finanziamento.

In tutti i casi indicati in precedenza, salvo diversa indicazione, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91. Per avere maggiori informazioni e per visionare tutte le altre candidatura aperte nelle diverse città/Regioni visitare il seguente link.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*