Lavoro, consulente da avviare a carriera manageriale

GENERALI ITALIA S.p.A. è la nuova grande realtà assicurativa nata dalla fusione delle principali compagnie italiane del Gruppo Generali.
Per l’Agenzia Generale di Perugia, in ottica di un ampliamento commerciale, si selezionano n°3 collaboratori da inserire nel proprio management aziendale. L’attività prevede una crescita professionale su più livelli a partire da un percorso iniziale di FORMAZIONE SPECIALISTICA CERTIFICATA in Aula e un successivo affiancamento sul campo con professionisti esperti, al fine di creare figure specializzate in ambito assicurativo e previdenziale, settori in continua espansione.
Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, con forte ambizione verso la carriera manageriale, particolarmente predisposte ai rapporti interpersonali e che aspirino a crescere sia professionalmente che economicamente all’interno della nostra Società. Si ricercano figure laureate o in alternativa diplomate con precedente esperienza nel settore commerciale/vendita. Età superiore a 22 anni, automunito/a, residente a Perugia o comuni limitrofi. Offriamo contributo mensile + provvigioni + incentivi e premi produzione di sicuro interesse. No porta a porta.

Comune: Perugia (Perugia)
Tipo: Commerciali/Agenti
Contratto: Progetto

Consulta il sito da cui è stata presa la notizia
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*