Primi d'Italia

Spoleto, in programma la 46esima assemblea regionale di Avis Umbria

46esima assemblea regionale Avis Umbria (2017)
46esima assemblea regionale Avis Umbria (2017)

Associati a raccolta per rinnovo organismi sociali. Al vaglio anche bilancio 2016 e futuro – Appuntamento domenica 23 aprile, dalle 9, nella sala congressi del ristorante Zengoni

(umbriajournal.com) by AVInews – SPOLETO Sarà Spoleto a ospitare, domenica 23 aprile dalle 9, la 46esima assemblea regionale di Avis Umbria che si terrà nella sala congressi del ristorante Zengoni.

L’appuntamento accompagnato, quest’anno, dallo slogan ‘Avis: volontari per rendere un servizio’, vedrà la partecipazione di delegati, presidenti, soci e simpatizzanti delle 66 sedi Avis umbre. Tra questi i vertici regionali, il presidente Giovanni Magara, il vicepresidente Sergio Commissari e il vicepresidente vicario Andrea Motti, oltre che il consigliere di Avis nazionale Luciano Franchi. L’incontro sarà occasione per fare un bilancio delle attività riferite all’anno 2016 e discutere del futuro dell’associazione dei donatori di sangue dell’Umbria. Soprattutto si voterà per il rinnovo dei suoi organismi sociali in relazione al quadriennio 2017-2020.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*