L’Associazione Giacomo Sintini cammina ‘Sulle strade del colle’

Domenica 30 aprile alle 9.30 passeggiata solidale di 5 km al circolo Arci di Collestrada – Il ricavato delle iscrizioni andrà al reparto di Neonatologia dell’Ospedale di Perugia

(umbriajournal.com) by AVInews – PERUGIA Cinque chilometri e infinita voglia di aiutare gli altri. Con queste premesse l’associazione Giacomo Sintini ha organizzato, in collaborazione con Asd atletica ‘Il colle’, la passeggiata solidale ‘Sulle strade del colle’.

L’appuntamento è domenica 30 aprile alle 9.30, al circolo Arci di Collestrada di Perugia. Le iscrizioni avranno luogo dalle 8.30 alle 9.30 e il ricavato verrà devoluto dall’Associazione al reparto di Neonatologia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per l’integrazione al software Jmilk  che consente la gestione dell’informatizzazione della banca del latte umano (Blud) intitolata a Maria Serena Lungarotti.

Alla camminata saranno presenti parte del personale del reparto e il nuovo direttore, la dottoressa Stefania Troiani. È previsto, inoltre, un ristoro finale con pasta, vino e giochi a volontà per i più piccoli. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della gara podistica di 10 chilometri “Sulle strade del colle – terzo trofeo Aspen” che si svolgerà in contemporanea.

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*