Primi d'Italia

‘Emergency si fa bella’, a Perugia iniziativa di Hair beauty diffusion

Domenica 5 marzo la scuola di alta formazione per parrucchieri si apre alla solidarietà – In via Minottini ‘trucco e parrucco’ per tutti. Contributo va all’associazione di Gino Strada

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Belli dentro e fuori. È lo spirito con il quale il Training center hair beauty diffusion (Hbd) di Perugia affronterà, domenica 5 marzo, l’iniziativa ‘Emergency si fa bella’. Dalle 10 alle 18, in via Minottini 6 nella sede della scuola di alta formazione per parrucchieri affiliata Wella professionals, un team di stilisti sarà a disposizione di quanti, uomini e donne, vorranno ‘farsi belli’. Il ricavato della vendita dei servizi di parrucchieria ed estetica, infatti, sarà devoluto all’associazione umanitaria fondata da Gino Strada che ha il suo gruppo di volontari anche nel capoluogo umbro.

“Il nostro centro – ha spiegato Claudio Barcaccia, titolare Hbd – non è nuovo a queste iniziative. Nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare le associazioni del territorio attraverso le nostre abilità professionali. Questa volta abbiamo scelto di donare il nostro contributo a Emergency Perugia perché ci sembra un’associazione seria e trasparente, impegnata in cause umanitarie davvero ammirevoli”. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare al numero 075.5000209. A tutti i partecipanti sarà offerto un apericena.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*