Cannara, rinnovato il consiglio direttivo dell’Ente Festa della cipolla

Roberto Damaschi
Roberto Damaschi, presidente Ente Festa della cipolla

Gruppo già a lavoro per la ‘Summer edition’ che si terrà dal 30 agosto al 10 settembre – L’assemblea dei soci ha confermato alla massima carica di presidente Roberto Damaschi

(umbriajournal.com) by AVInews) – CANNARA Tra conferme e novità è stato ridefinito, da qualche giorno, l’assetto interno dell’Ente Festa della cipolla di Cannara. L’assemblea dei soci ha proceduto al rinnovo del suo presidente confermando Roberto Damaschi alla massima carica, e del consiglio direttivo.

Quest’ultimo sarà composto da Sergio Giorgolo per la Proloco, di cui è anche vice presidente, Giuseppe Ragni per la Pro-Avis, Leonardo Rosignoli per l’Anspi (Associazione nazionale san Paolo Italia) Cannara, Rino Filippucci per Il rifugio del cacciatore Cannara, Alberto Borghi per l’Asd Cannara e Federico Bibi in rappresentanza del Comune. Confermate nel ruolo di coordinamento e segreteria rispettivamente l’avvocato Monia Peri e Alessia Sirci.

Il gruppo ha già acceso i motori della macchina organizzativa della Festa della Cipolla ‘Summer Edition 2017’ che si terrà dal 30 agosto al 10 settembre.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*