Calcio, serie B, Foggia-Ternana finisce in pareggio 1 a 1

La Ternana al terzo minuto va in gol con Tremolada

Calcio, serie B, termina 1-1 il match tra Cittadella e Ternana

Calcio, serie B, Foggia-Ternana finisce in pareggio 1 a 1

PERUGIA – Voleva festeggiare il closing con la prima vittoria esterna del campionato la Ternana, che però deve accontentarsi dell’uno a uno e che lascia in una cattiva posizione di classifica il Foggia. La Ternana al terzo minuto va in gol con Tremolada, che con un tiro neppure irresistibile, insacca alla sinistra Guarna che appare sorpreso e in ritardo. La ripresa vede un Foggia ancora incerto e la gara offre poche emozioni.

Al 63′ , però, la squadra di casa pareggia con Beretta che insacca di testa un passaggio di Camporese. Inutili appaiono i tentativi dei rossoneri di acciuffare una vittoria. A quattro minuti dalla fine del tempo regolamentare al Foggia viene annullato un gol per un presumibile fallo commesso da un rossonero. Tra otto giorni c’è il derby…

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli; Agazzi, Vacca, Gerbo; Chiricò, Mazzeo, Beretta (Tarolli, Sarri, Lodesani, Martinelli, Empereur, Agnelli, Calderini, Fedele, Ramè, Fedato, Nicastro). All. Stroppa.

TERNANA (4-2-3-1): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Vitiello; Defendi, Paolucci; Finotto, Tremolada, Carretta; Albadoro. (Plizzari, Favalli, Ferretti, Marino, Zanon, Varone, Bordin, Candellone, Angiulli, Montalto, Tiscione, Bombagi). All. Pochesci.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce (Robilotta-Formato).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*