Primi d'Italia

Calcio, il ‘Derby della solidarietà’ si giocherà al ‘Renato Curi’ di Perugia

Bufera nel calcio a 5, un arrestato a Terni, inchiesta della procura di Nola

Al via sabato 25 febbraio alle 15. Recupero dell’8ª di campionato I categoria, girone D – Le formazioni di Usd Cascia e Norcia 480 ospitate allo stadio di Pian di Massiano

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Alla fine si giocherà. Il tanto atteso ‘Derby della solidarietà’ tra Usd Cascia e Norcia 480 si disputerà sabato 25 febbraio alle 15 allo stadio ‘Renato Curi’, nella ‘casa’ del Perugia calcio che ospiterà eccezionalmente le due formazioni dilettantistiche.

La partita, valevole per l’ottava giornata di andata del campionato di Prima Categoria girone D, inizialmente in programma il 30 ottobre 2016 a Cascia, era stata rinviata a causa del sisma che ha interessato il Centro Italia.

I biglietti, il cui ricavato è destinato alle popolazioni terremotate della Valnerina, saranno in prevendita da giovedì 23 febbraio allo stadio Renato Curi di Perugia al costo di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto). In occasione della partita le società annunciano che verranno messi a disposizione pullman per raggiungere il capoluogo umbro. Per informazioni ci si può rivolgere al numero 335.6544393.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*