Al centro d’intrattenimento Gherlinda il Natale è ‘sweet’ e ‘magic’

Il Gherlinda

La struttura di Corciano propone iniziative per bambini con le ‘Mamme Natale’ – Appuntamento giovedì 8 dicembre. Fino al 24, poi, mercatino ‘Gherlinda in fiera’

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO In attesa che il Natale ‘esploda’ il centro d’intrattenimento Gherlinda si anima di luci e colori e organizza tante iniziative per i suoi clienti. A partire da giovedì 8 dicembre quando la galleria accoglierà tre ‘Mamma Natale’ che aiuteranno i bambini a scrivere una letterina a Babbo Natale. Sabato 10 e domenica 11 dicembre, poi, c’è ‘Sweet Christmas’, un appuntamento goloso in cui le mamme Natale, distribuiranno cioccolata calda, zucchero filato e dolci ai presenti.

Il weekend successivo, sabato 17 e domenica 18 dicembre, sono in programma spettacoli di magia, baby dance e intrattenimento per bambini con ‘Magic Christmas’. Infine, fino al 24 dicembre, andranno in scena ‘Gherlinda in fiera’, il mercatino di arte, artigianato e prodotti tipici, ideale per trovare spunti e idee regalo, e il ‘Presepe del Gherlinda’, allestito al piano superiore del centro. Nella struttura è stato, inoltre, predisposto un servizio di confezionamento gratuito dei doni con carta personalizzata ‘Gherlinda’.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*