Politiche 2018, Catia Polidori presenta la squadra umbra di Forza Italia FOTO E VIDEO

Durante la conferenza la Polidori ha presentato anche le idee che mettono al centro il territorio regionale

Politiche 2018, Catia Polidori presenta la squadra umbra di Forza Italia

“In Umbria siamo vincenti. Grazie al Presidente Berlusconi ed al nostro gruppo dirigente” così a Perugia, presso la sala Vaccara, la deputata di Forza Italia, Catia Polidori. La coordinatrice di Forza Italia Umbria ha presentato, in conferenza stampa, squadra e programmi. “Il Presidente Berlusconi – ha spiegato Polidori – ha premiato l’Umbria, ha valorizzato i dirigenti locali, gli amministratori. Qui sotto la nostra bandiera ci sono umbri, c’è rinnovamento ed esperienza.
Scelte vincenti. Siamo la risposta più autorevole e credibile, abbiamo il compito di far ripartire il Paese. Con le proposte del nostro presidente. Meno tasse su lavoro ed imprese, sulle famiglie. Sostegno – ribadisce la deputata – a chi ha più bisogno, agli anziani ed a chi ha redditi più bassi. Lanceremo, per affrontare il tema immigrazione con serietà e soluzioni, un grande piano Marshall per l’Africa”.
Durante la conferenza la Polidori ha presentato anche le idee che mettono al centro il territorio regionale: “L’Umbria sconta un deficit infrastrutturale, antico e penalizzante per i cittadini, gli studenti, i lavoratori. Un vulnus per il sistema delle imprese.
Con il prossimo governo assumeremo l’impegno di organizzare, nella nostra regione, gli Stati generali delle infrastrutture e della logistica. I parlamentari umbri – ha poi proseguito in conferenza – assumono l’impegno di chiedere al prossimo Governo, prima del voto di fiducia, l’istituzione di un tavolo permanente presso il Ministero dello Sviluppo economico per fronteggiare tutte le crisi.
Il tessuto produttivo e’ in crisi e bisogna reagire”. E’ toccato poi al sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, candidato al numero 2 nel collegio plurinominale parlare del tema terremoto: “Sarà necessario affrontare le emergenze. Lavoreremo per un testo unico delle emergenze. Per superare lentezze, per avere certezze. Per abbattere l’inutile burocrazia”.
LISTA PROPORZIONALE CAMERA
1. Catia Polidori
2. Nicola Alemanno
3. Laura Buco
4. Filiberto Franchi
Supplenti:
1) Tatiana Cirimbilli
2) Andrea Pilati
3) Francesca Carlini
4) Massimo Maggiolini
LISTA PROPORZIONALE SENATO
1. Fiammetta Modena
2. Riccardo Meloni
3. Laura Pernazza
4. Francesco Maria Ferranti
Supplenti:
1) Elena Ciliani
2) Roberto Meffi
3) Roberta Persichetti
4) Sergio Bruschini
COLLEGIO UNINOMINALE CAMERA UMBRIA 3 TERNI
1. Raffaele Nevi
PROFILO DEI CANDIDATI IN PILLOLE
PROPORZIONALE CAMERA
ON. CATIA POLIDORI, 51 anni, imprenditrice di Città di Castello (Pg). Incarichi: attuale Coordinatrice di FI Umbria, Deputata nelle Legislature XVI e XVII e Vice Ministro al Commercio Estero nel IV Governo Berlusconi.
NICOLA ALEMANNO, 54 anni di Norcia (Pg). Imprenditore informatico.
Attuale Sindaco di Norcia e vice coordinatore regionale di FI Umbria. Inoltre è: Coordinatore pro tempore della Consulta dei Piccoli Comuni ANCI Umbria; membro della Consulta Nazionale Piccoli Comuni ANCI; Presidente Nazionale di Città dei Sapori.
LAURA BUCO, 38 anni, di Deruta (Pg). Segreteria sindaco Romizi.
Attuale coordinatrice di Forza Italia della Provincia di Perugia. Già assessore a Deruta.
FILIBERTO FRANCHI, 32 anni, di Bastia Umbra (Pg). Imprenditore.
Attualmente assessore a Bastia Umbra.
PROPORZIONALE SENATO 
FIAMMETTA MODENA , 53 anni di Pg. Avvocato cassazionista.
Capolista al proporzionale del Senato. Attuale vice coordinatore di FI Umbria e responsabile del Dipartimento nazionale delle Politiche sociali di Forza Italia. Già consigliere regionale e candidata alla Presidenza della Regione Umbria.
RICCARDO MELONI, 46 anni di Foligno (Pg).impiegato banca.
Attuale capogruppo di FI in Cons. com. a Foligno; capogruppo  al Consiglio provinciale di Perugia; consigliere nazionale Anci e vice coordinatore di FI Umbria della Prov. di Pg.
LAURA PERNAZZA, 46 anni, attuale sindaco di Amelia.
FRANCESCO MARIA FERRANTI, 41 anni di Terni. Imprenditore. Capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Terni e vice coordinatore di FI Umbria della Prov. di Tr.
RAFFAELE NEVI, 45 anni di Tr. Imprenditore.
Attuale Capogruppo di Forza Italia in Regione, neo eletto portavoce del centrodestra all’Assemblea legislativa Umbra. Nevi ha anche la delega alla Sicurezza alimentare e alla difesa del cibo italiano nel mondo di Forza Italia.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*