Perugia, la pioggia incessante non ferma la Camminata della Speranza

La tradizionale manifestazione solidale, promossa dalla struttura sanitaria di Fratta Todina

Perugia, la pioggia incessante non ferma la Camminata della Speranza

Perugia, la pioggia incessante non ferma la camminata della Speranza

PERUGIA – La pioggia incessante non ha intimorito i partecipanti alla 28esima Camminata della Speranza che ieri mattina hanno raggiunto in corteo il centro storico di cuore di Perugia. La Camminata della Speranza è la tradizionale manifestazione solidale, promossa dalla struttura sanitaria di Fratta Todina in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Perugia, per dar voce ai bisogni delle persone con disabilità e alle loro famiglie e promuovere, insieme ai cittadini, alle autorità e alle istituzioni, politiche sociali più vicine alle persone.

Tanti i partecipanti tra volontari, associazioni e autorità istituzionali tra cui il sindaco di Perugia, Andrea Romizi e l’assessore regionale Luca Barberini. I sindaci di Deruta e Todi, Michele Toniaccini e Antonino Ruggiano, di Massa Martana, Maria Pia Bruscolotti e altri.

«L’invito – stato detto è quello di rallentare il passo per camminare al fianco delle persone con disabilità è un messaggio forte di solidarietà; ogni anno i km percorsi dal popolo della Camminata sono un segno di interesse che non passa inosservato».

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*