Magnifico Rione di Porta San Pietro, eletti i due nuovi Savi

Daniela Pala e Fabio Sargenti sono i due nuovi membri

Magnifico Rione di Porta San Pietro, eletti i due nuovi Savi

Magnifico Rione di Porta San Pietro, eletti i due nuovi Savi

PERUGIA – Daniela Pala e Fabio Sargenti sono i due nuovi Savi che vanno a completare il Consiglio del Magnifico Rione di Porta San Pietro dopo le dimissioni per motivi familiari e lavorativi di due consiglieri.
Le elezioni si sono svolte il 19 ottobre al Circolo 1 Maggio di Ponte San Giovanni e hanno registrato un’alta affluenza di rionali, i quali hanno manifestato la voglia di stare insieme e di lavorare per la sempre migliore riuscita delle attività del Magnifico Rione. Ha espresso il proprio voto di rionale anche l’assessore Maria Teresa Severini, la quale si è poi intrattenuta con il Console e il Priore e i membri del Consiglio per parlare delle attività future e di Perugia 1416.

Una partecipazione che è stata sia la dimostrazione dell’attaccamento ai colori rionali sia un importante stimolo per i vertici dell’associazione, chiamati a non tradire tanto entusiasmo e tali aspettative. Il Consiglio del Magnifico Rione di Porta San Pietro si congratula con i nuovi Savi e ringrazia gli altri candidati che si sono messi in gioco non per protagonismo, ma come segno di ulteriore disponibilità ad un maggiore coinvolgimento nel rione.

L’augurio è quello che tale disponibilità si tramuti in impegno nei compiti e nelle iniziative che già erano state discusse e progettate.

Un particolare ringraziamento a Priscilla Zucchini e Silvana Trubbianelli che hanno gestito tutte le operazioni elettorali. L’associazione sta progettando un calendario di eventi e iniziative che verrà comunicato a breve, a partire da un momento conviviale. E adesso sotto a lavorare.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*