Lega Nord, Matteo Salvini, incantevole Umbria, stupenda Montefalco

Dopo le numerose tappe registrate durante le ultime amministrative, il leader della Lega sceglie di nuovo il cuore verde

Lega Nord, Matteo Salvini, incantevole Umbria, stupenda Montefalco

MONTEFALCO – L’Umbria nel cuore di Matteo Salvini. Dopo le numerose tappe registrate durante le ultime amministrative, il leader della Lega sceglie di nuovo il cuore verde, questa volta per una mini vacanza, prima dell’imminente tornata elettorale che condurrà l’Italia verso un nuovo Governo.  Ad informare i numerosi “followers” dei suoi spostamenti, è  lo stesso Matteo Salvini con un selfie pubblicato il 28 Dicembre, direttamente sulla sua pagina personale Facebook, dove si legge: ”Incantevole Umbria, stupenda Montefalco. Rimane solo da mandare a casa il Pd” .

Dopo la vittoria di Todi, il messaggio del leader della Lega arriva forte e chiaro: vincere le politiche e liberare la regione dall’immobilismo in cui l’ha fatta precipitare il Pd e la Giunta Marini. “La scelta dell’Umbria come luogo di vacanza, da parte di Matteo Salvini, ci riempie d’orgoglio – ha spiegato il Sen Stefano Candiani – ancor più il fatto che abbia optato per Montefalco, splendida cittadina dell’entroterra umbro, esempio di una sana e valente amministrazione che risponde all’ Avv. Donatella Tesei.

Il nostro Segretario Federale – continua il Sen. della Lega –  non ha mai nascosto l’affetto per questa meravigliosa regione, c’è stato vicino alle ultime amministrative permettendoci di espugnare Todi, era presente  a Terni e l’ anno prima a Città di Castello, Umbertide ed Assisi, come a voler confermare l’impegno, morale  e costante, della Lega Umbria nel liberare questa regione dalla presenza infestante del Pd.

Sono sicuro  – conclude Candiani – che questa mini vacanza a Montefalco è solo il preambolo di un tour elettorale intenso che, con piacere, lo riporterà qui in Umbria”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*