Incidente stradale a Cascia, grave motociclista, operato all’ospedale di Perugia

Trasportato in elicottero a Perugia è sottoposto ad intervento chirurgico

Trasferito al Meyer bimbo investito da moto a Sant’Arcangelo di Magione

Incidente stradale a Cascia, grave motociclista, operato all’ospedale di Perugia
PERUGIA –  Grave un centauro uscito di strada a Cascia.  Trasportato in elicottero a Perugia è sottoposto ad intervento chirurgico per un trauma ad una gamba  Superlavoro negli ultimi tre giorni per l’equipe chirurgia diretta dal Dr Massimo Lenti.Nel pomeriggio di sabato 15 aprile i  sanitari del 118 sono interventi per  soccorrere un uomo di 50 anni, rimasto gravemente infortunato dopo una fuoriuscita di strada mentre si trovava alla guida di una moto di potente cilindrata.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Motociclista caduto a Cascia ha perduto gamba e ha riportato fratture costali multiple

Il fatto è accaduto alle 15 in località S.Anatolia di Cascia.Una nota stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia informa che la centrale operativa del 118 regionale , attivata da una telefonata di un automobilista di passaggio, disponeva dapprima il soccorso con una autoambulanza partita dalla postazione di Cascia e successivamente chiedendo il contributo dell’elisoccorso vista la gravità delle lesioni riscontrate.

Il motociclista ha riportato un trauma particolarmente impegnativo alla gamba destra ed i sanitari, intervenuti dapprima in sala rossa, stanno eseguendo un intervento chirurgico nel tentativo di salvare l’uso sull’arto, che sembrava compromesso già ai primi soccorritori. Si prevede che l’intervento chirurgico analogo a quello dell’agricoltore di Fontignano, si protrarrà per alcune ore.Il paziente verrà poi trasferito nel reparto di Rianimazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*