Unipegaso

Calcio, serie B, Ternana – Brescia sospesa dopo 20′ per grandine

È durato soltanto 20′ il match del Liberati tra Ternana e Brescia

Calcio, serie B, Ternana – Brescia sospesa dopo 20′ per grandine

Calcio, serie B, Ternana – Brescia sospesa dopo 20′ per grandine

TERNI – È durato soltanto 20′ il match del Liberati tra Ternana e Brescia. Una fortissima grandinata abbatutasi su Terni ha costretto l’arbitro Martinelli a sospendere la partita dopo circa 25′ di attesa. Il recupero si giocherà a data da destinarsi. Poche ovviamente le emozioni: l’occasione più nitida al 16′ con Bisoli che manda alto a tu per tu con Plizzari. Poi il rovescio che ha reso il campo impraticabile e costretto come detto il direttore di gara a mandare tutti negli spogliatoi, decretando quindi la sospensione definitiva.

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Varone, Bordin, Defendi; Tiscione; Carretta, Montalto. (Bleve, Vitiello, Signorini, Angiulli, Candellone, Finotto, Albadoro, Ferretti, Tremolada, Taurino, Capitani, Franchini). All.: Pochesci.

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Machin, Furlan; Caracciolo, Rinaldi. (Pelagotti, Cataneo, Ferrante, Dall’Oglio, Di Santantonio, Longhi, Rivas). All. Boscaglia.

ARBITRO: Martinelli di Roma (Intagliata-Luciano).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*