Ballottaggio Todi, Casapound  e Lega Nord Umbria con Antonino Ruggiano [VIDEO]

Tutti i responsabili dei partiti hanno confermato il sostegno al programma politico-amministrativo dell’intero centro destra

Ballottaggio Todi, Casapound e Lega Nord Umbria con Antonino Ruggiano

Ballottaggio Todi, Casapound e Lega Nord Umbria con Antonino Ruggiano

TODI – Ieri si è tenuta nella Sede Elettorale ANTONINO RUGGIANO Sindaco, la conferenza nella quale è stato ufficializzato alla stampa l’apparentamento di Lega Nord Umbria e Casapound-Todi alla candidatura di Antonino Ruggiano nel prossimo turno di ballottaggio di Domenica 25 giugno. Oltre ai rappresentanti di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Civica “Todi per La Famiglia”, erano presenti Adriano Ruspolini e Tony Aiello per Lega Nord Umbria e Cristiano Coccanari per Casapound-Todi.

Tutti i responsabili dei partiti hanno confermato il sostegno al programma politico-amministrativo dell’intero centro destra. Un programma che non solo è stato il solo da poter esser condiviso e capace di allargare la base a suo sostegno, ma l’unico che si pone come seria e concreta alternativa alla deludente amministrazione Rossini.

Adriano Ruspolini e Cristiano Coccanari, oltre ad illustrare i punti programmatici che arricchiranno il programma di governo, hanno dichiarato di confermare la scelta più naturale della unione di tutte le forze del centro destra; un’area politica oggi finalmente unita e coesa che si propone con forza ed impegno quale credibile alternativa di governo dopo l’evidente bocciatura che hanno saputo dare i tuderti già al primo turno all’attività amministrativa della sinistra e del Sindaco Carlo Rossini.

A chiudere la conferenza stampa è stato il candidato Sindaco Antonino Ruggiano che, oltre a dichiararsi felicissimo dell’intesa raggiunta, ha ribadito l’impegno a dare il via ad un lungo periodo di buona amministrazione che possa finalmente risollevare Todi dal baratro in cui la sinistra ha relegato la nostra città e l’intero territorio.

Ballottaggio Todi, Lega Nord Umbria e Casapound con Antonino Ruggiano

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*