Perugia, 09/02/2012 ore 08.55

sport home

VOLLEY A2/M - CASTELLO, PRIMA PARTITELLA AMICHEVOLE CONTRO L’ALGERIA

Stefano Signorelli (uff stampa)
02/09/2010 ore 09.39

post L. Pioppi UJcom2.0 @ (UJ.com) CITTA' DI CASTELLO - La prima volta della nuova Gherardi Cartoedit Svi andrà in scena domani, venerdì 3 settembre,  alle ore 18 al Palasport di Città di Castello contro la nazionale algerina, in ritiro in queste settimane in Umbria. Sarà una partita nella quale coach Radici ruoterà ovviamente tutti gli elementi a sua disposizione, anche se probabilmente  dovrà fare a meno di Filippo Vedovotto, reduce da un fastidioso mal di gola.

Prima occasione dunque per i tifosi della formazione tifernate di abbracciare tutti i propri beniamini che stanno svolgendo la preparazione con grande intensità. C’è particolare curiosità per vedere all’opera i nuovi acquisti della Gherardi Cartoedit Svi, soprattutto Martin Nemec, l’opposto slovacco che già nei primi allenamenti ha dimostrato di avere qualità notevoli, in attacco e battuta.

Tra l’altro in questi primi giorni di campagna abbonamenti i tifosi biancorossi hanno già dimostrato di essere pronti per sostenere la squadra: circa 60 tessere sono state vendute in tre giorni, a dimostrazione del rapporto speciale che lega la società del presidente Joan ai propri tifosi.


Bookmark and Share


Tags:  di   la   della   hanno   in   Prima   i   volta   giorni   domani   primi   Nuova   Questi   scena   Campagna   tifosi   Cartoedit   gherardi   svi   biancorossi   andra   abbonamenti  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.