cronaca HP
OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI TERNI: 35 GRAMMI DI EROINA SEQUESTRATI E DUE TERNANI ARRESTATI
post M. Zingales UJcom2.0 @ (UJ.com) TERNI - La Compagnia della Guardia di Finanza di Terni, ha arrestato un giovane di 32 anni e la convivente di 36 anni entrambi originari di Terni, trovati possesso di 35 grammi di eroina e individuati a seguito di una serie di servizi di controllo su strada che i Finanzieri da tempo stanno effettuando sul raccordo Terni-Orte.
Più nel dettaglio i due, a bordo di una autovettura Hiunday condotta dal giovane, sono stati fermati all’altezza di una area di servizio della Terni-Orte verso le ore 22,00. Nel corso del controllo, è stato rinvenuto un involucro di carta argentata contenente 35 grammi di eroina custodito dal giovane all’interno dei propri slip.
Scattava l’arresto e veniva altresì perquisita l’abitazione dei sita in un paese del circondario di Terni. L ‘uomo peraltro era gravato di precedenti penali. Oltre alla sostanza stupefacente sono stati sequestrati i 2 cellulari in uso ai giovani e l’autovettura su cui viaggiavano.
L’arresto si inquadra nella intensificazione dei servizi che la Guardia di Finanza, soprattutto nelle ore notturne, ha posto in essere sulle principali vie di comunicazione nella tratta Roma-Terni-Perugia; in tale contesto alcuni giorni fa, erano stati intercettati dalle Fiamme Gialle altri due ternani di 42 e 43 anni che, erano stati trovati in possesso di circa dieci grammi di eroina e cocaina. I servizi della Guardia di Finanza peraltro, confermano come nell’ultimo periodo vi sia una ripresa del consumo di eroina in città.
- PERUGIA - UMBRIA: AFFITTA LOCALE NON SUO, PREGIUDICATO DENUNCIATO PER TRUFFA





