University Media Fest, Casciari “evento importante…”

Carla Casciari

“Una iniziativa importante che coinvolge tantissimi giovani italiani ed europei, di grande valore anche ai fini della candidatura di Perugia a Capitale europea della cultura 2019 e a Capitale europea dei giovani 2017”.

Lo ha affermato la vicepresidente della Regione Umbria, Carla Casciari, partecipando oggi pomeriggio, venerdì 26 settembre, all’apertura di University Media fest, il primo meeting internazionale delle radio universitarie che si terrà a Perugia fino a domenica 28 settembre.

“E’ una occasione per condividere esperienze, buone pratiche e per lanciare la creazione di un network condiviso. Umf non è soltanto un festival, ha affermato Casciari, ma anche un momento di incontro e di scambio, di dialogo multiculturale sui temi della diffusione del sapere attraverso i nuovi strumenti di comunicazione.

In questo quadro, attraverso l’impegno di studenti e ricercatori, l’iniziativa mette insieme le conoscenze ed i saperi delle università europee con le potenzialità offerte dalle più moderne tecnologie nell’ambito dei media”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*