SPOLETO, SCUOLA DI POLIZIA, INTERVENTO SINDACO BENEDETTI

Scuola di Polizia, Spoleto
Scuola di Polizia, Spoleto
Scuola di Polizia, Spoleto

(umbriajournal.com) PERUGIA – “La scuola di Polizia di Spoleto è una delle più importanti del nostro paese sia per la quantità che per la qualità della sua formazione. È un’istituzione che ormai fa parte integrante della nostra città.

Un eccellenza che non solo la città di Spoleto ma il nostro stesso paese non può permettersi di perdere”: così il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti a seguito del comunicato firmato dal Sindacato di Polizia SAP che esprime forte preoccupazione sul futuro della scuola. “Il grido di allarme lanciato dal sindacato di Polizia – spiega Benedetti – è un segnale di forte disagio che abbiamo il dovere di non lasciare inascoltato.

Non possiamo permetterci che una delle scuole più efficienti e prestigiose d’Italia, che impegna tra l’altro il personale docente in operazioni di sicurezza di importanza internazionale, possa essere messa in forse da aspetti principalmente legati a problematiche burocratico-finanziarie”. “Ci batteremo, insieme alla forze politiche e sociali della città, insieme ai sindacati, coinvolgendo in prima persona i parlamentari del territorio, perché un tale rischio venga scongiurato”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*