Sindaco Andrea Romizi premia ex combattente, si chiama Angelo Degli Esposti

PREMIATI ANCHE DUE PRESIDENTI DEL CENTRO SOCIOCULTURALE DI PILA DI PERUGIA

Sindaco Andrea Romizi premia ex combattente, si chiama Angelo Degli Esposti

Sindaco Andrea Romizi premia ex combattente, è Angelo Degli Esposti  PERUGIA – L’occasione è stata offerta dall’annuale pranzo sociale del Centro Socio Culturale di Pila, a cui hanno partecipato anche il Sindaco Andrea Romizi e l’Assessore Edi Cicchi. Un’occasione di festa in vista del Natale, nel corso della quale lo stesso Sindaco, l’Assessore e il Presidente del Centro Renato Lana hanno premiato Angelo Degli Esposti, ex combattente, e due precedenti presidenti del Centro stesso, Mario Veschini e Piero Milani.

Un’occasione anche di bilancio per il Centro, che come ha sottolineato il presidente Renato Lana nel fare il punto sul lavoro e sulle attività svolte nel 2016, opera all’insegna dell’invecchiamento attivo, ma anche della coesione a livello sociale e territoriale.

Se, infatti, il Centro vede la partecipazione di molti iscritti in età avanzata, non mancano i giovani tesserati, creando così un ponte d’incontro tra generazioni, un aspetto della vita del centro particolarmente apprezzato dal Sindaco e dall’Assessore, che si sonno intrattenuti con tutti gli iscritti. Fondato nel 1989, il Centro Socio Culturale di Pila, affiliato AUSER, conta oggi oltre 700 tesserati, di una quarantina di nuovi soci nel corso del 2016.

Obiettivo è quello di creare occasioni di incontro e di aggregazione, di confronto e approfondimento, nonché di formazione su tematiche di particolare interesse dei soci e del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*