Ricevuta a Palazzo dei Priori la delegazione sportiva dell’Uzbekistan [VIDEO]

In visita a perugia per lo sviluppo di relazioni sportive

Ricevuta a Palazzo dei Priori la delegazione sportiva dell’Uzbekistan

Ricevuta a Palazzo dei Priori la delegazione sportiva dell’Uzbekistan

PERUGIA – E’ stato l’assessore Fioroni a ricevere, questa mattina, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori la delegazione uzbeka appena arrivata nel capoluogo umbro. Ad accompagnare Rakhmatjon Ayupov, Responsabile dello Sviluppo del Club calcistico di serie A di Taskent e l’agente per il Comitato Olimpico dell’Uzbekistan, Dishod Ruzmetov, erano Giampaolo Colautti, il padre Mario –ex allenatore del Perugia- l’Avv. Gianluca Calvieri e il Prof. Eugenio Alborella, in rappresentanza della Sport Event Society, che ha promosso l’incontro.

La delegazione uzbeka è a Perugia per una settimana di incontri e sopralluoghi finalizzati a verificare l’opportunità di trascorrere in Italia periodi di allenamento per gli atleti dello stesso club calcistico sia, eventualmente, anche per quelli di altri sport olimpici.

Nell’accogliere gli ospiti a Palazzo dei Priori, l’assessore allo Sviluppo economico del comune, Michele Fioroni, ha sottolineato l’interesse dell’amministrazione a favorire lo sviluppo di relazioni sia sportive che economiche con la repubblica centro-asiatica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*