Riapre Teleterni, direttore è Gigi Scardocci, ex Rai

Una televisione lontana dagli insulti e dalle gazzarre

Riapre Teleterni, direttore è Gigi Scardocci, ex Rai

Riapre Teleterni, direttore è Gigi Scardocci, ex Rai

Riparte Teleterni. Da sabato 26 agosto, il via alle nuove trasmissioni con i telegiornali alle 13.45 e alle 18,45, la rassegna stampa, le rubriche di attualità, lo sport, la Ternana. Riparte nel momento forse più delicato per la stampa italiana che registra ogni giorno licenziamenti, ridimensionamenti, perdita di testate.

Teleterni ha avuto la fortuna di incrociare imprenditori umbri terribilmente testardi, Raffaele e Federico Vissani, convinti che ci fosse spazio per il ritorno di questa Testata.

Hanno così voluto investire su un progetto partito nel 1981. Proporremo una televisione aperta a tutti, alle sollecitazioni e agli stimoli della gente, per informare, ma anche per riflettere sul bello e sul brutto di questo territorio.

Giornalisti, tecnici, amministrativi e proprietà di Teleterni, tutti insieme, convinti che la scommessa si possa vincere, ma solo con il sostegno della gente: per far risorgere una voce autentica, per segnare nell’agenda dei telespettatori gli appuntamenti quotidiani con la nostra informazione e le nostre rubriche che pian piano partiranno.

Una televisione lontana dagli insulti e dalle gazzarre, per cercare di offrire il massimo della professionalità.

Non lanceremo nessun messaggio roboante perché chi è abituato a lavorare a testa bassa parla poco e produce molto. E’ nel dna dei ternani. Qualcosa sbaglieremo ma sapremo correggerci con l’umiltà e il solido carattere della gente di questa terra.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Finalmente!!!!!…. un grande in bocca al lupo a tutta “Teleterni” e un abbraccio fortissimo al Direttore

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*