Psi Perugia, Claudia Bastianelli nuova segretaria comunale

claudia-bastianelli-neo-segretaria-comunale-del-Psi-PerugiaClaudia Bastianelli è stata eletta all’unanimità segretaria comunale del Psi di Perugia. La designazione della trentenne perugina, segretaria nazionale della Fgs (Federazione giovani socialisti), è avvenuta durante l’assemblea congressuale comunale del Partito socialista italiano di Perugia, che si è tenuta giovedì 26 giugno, all’Arte Hotel di Ferro di Cavallo, dove sono intervenuti, oltre al segretario uscente Franco Cocchi, anche i segretari regionale e provinciale del Psi, Aldo Potenza e Cesare Carini, l’assessore regionale e membro sella segreteria nazionale dei socialisti, Silvano Rometti, e il capogruppo socialista in Consiglio comunale, Nilo Arcudi.
I socialisti di Perugia, scegliendo di puntare sulla giovane Bastianelli, hanno voluto dare un segnale chiaro di rinnovamento del partito. Nel suo intervento, la neo segretaria, sottolineando che il Psi di Perugia farà un’opposizione responsabile in Consiglio comunale, ha anche rimarcato quali saranno le parole d’ordine della nuova fase politica: speranza e coraggio.
“Lo slogan scelto non a caso è #PensareFuturo – ha detto Claudia Bastianelli -. L’orgoglio socialista perugino, forte del risultato di lista ottenuto alle amministrative del capoluogo umbro del 25 maggio scorso e delle preferenze avute dal capolista Arcudi, si mette in gioco nella sfida per la riconquista della città”

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*