PROVINCIA DI TERNI, IN SECONDA COMMISSIONE LA NASCITA DELL’ISTITUTO TECNICO SUPERIORE

terni_palazzo_bazzaniLa creazione dell’Istituto tecnico superiore (Its) sarà al centro dei lavori della seconda commissione consiliare della Provincia di Terni, (presidente Rossi) che mercoledì 5 marzo alle 9,30 incontrerà una serie di soggetti a vario titolo interessati per approfondire la discussione sul nuovo istituto. La commissione ascolterà nell’ordine il presidente della Provincia Feliciano Polli, l’assessore provinciale alla scuola Stefania Cherubini, il presidente della Fondazione Its Renzacci, il prof. Elisei dell’Università di Perugia e la dirigente scolastica dell’Itis Terni Fabrizi.

Sempre mercoledì, alle 11,30 la terza commissione (presidente Paci) ha convocato invece l’assessore provinciale allo sviluppo Domenico Rosati e il liquidatore del Consorzio Crescendo per esaminare lo stato di avanzamento delle procedure di chiusura del consorzio stesso.

Giovedì 6 marzo alle 10 la commissione controllo e garanzia (presidente Caronna) ascolterà gli assessori provinciali Filippo Beco e Marcello Bigerna in merito alla salute nei luoghi di lavoro. L’incontro verterà soprattutto sulle problematiche legate alla presenza di episodi di tubercolosi nelle scuole

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*