Presidenza Corecom, Gabriella Mecucci non si ripresenta

Il Decreto Madia prevedeva l'incarico per un solo anno, pertanto, alla scadenza dello stesso, la presidente Mecucci ha deciso di non ripresentarsi

Emittenza: concorso Corecom Umbria, definita graduatoria tv

Gabriella Mecucci, la presidente del Corecom, a scadenza del suo mandato non si ripresenta più. La Mecucci non ha lasciato l’incarico. Il Decreto Madia prevedeva l’incarico per un solo anno, pertanto, alla scadenza dello stesso, la presidente Mecucci ha deciso di non ripresentarsi.

Il Co.Re.Com. è organo funzionale dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, di seguito denominata Autorità, al fine di assicurare a livello territoriale regionale le necessarie funzioni di governo, di garanzia, di controllo e vigilanza in tema di comunicazioni. Il Co.Re.Com., quale organo regionale, svolge funzioni di garanzia, di consulenza e di supporto nei confronti della Regione nel campo della comunicazione. Il Co.Re.Com., oltre alle funzioni proprie ed alle funzioni delegate, di cui agli articoli 12 e 13, svolge le attività affidategli da leggi o provvedimenti statali e regionali.

Presidenza Corecom

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*