Presidente Marini a celebrazioni Guardia Finanza

La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha partecipato questa mattina alle celebrazioni del 241/o anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza.
La presidente Marini, con la sua presenza alla cerimonia, ha voluto testimoniare personalmente “l’apprezzamento per il lavoro di grande qualità che la Guardia di Finanza svolge in Umbria come nel resto del Paese”.

“L’operato della Guardia di Finanza – ha detto la presidente – è di notevole importanza perché contribuisce alla tutela dell’economia legale e del corretto funzionamento delle regole di mercato, garantendo al tempo stesso il corretto impiego delle risorse pubbliche destinate al benessere della nostra collettività”.

La presidente, inoltre, ha ricordato “i positivi rapporti di collaborazione e cooperazione esistenti tra la Regione Umbria e il corpo della Guardia di Finanza regionale, in vari ambiti di attività, dalla sanità alle risorse comunitarie, per la prevenzione e repressione di attività fraudolente”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*